Secondo la FCC Nexus 6P sarebbe dotato di MicroSD

Fino ad oggi non ci sono state indiscrezioni sulla possibile presenza dello slot MicroSD sul nuovo Nexus 6P, ma stando alle informazioni riportate dalla certificazione FCC australiana, sembra certa la presenza dello slot di espansione di memoria.

In alcuni casi gli enti di certificazioni associano al termine MicroSD all’uso dell’OTG. Ma questa volta viene riportato espressamente anche se comunque si tratta della versione destinato al mercato australiano, ma è praticamente impossibile pensare che ci siano differenze hardware a sconda della destinazione.

id464274

Inoltre all’interno della certificazione viene confermata la presenza della batteria da 3450mAh, che potrebbe rendere questo dispositivo ancora più interessante. L’unica informazione che va in netto contrasto con la presenza del taglio di memoria da 128GB che avrebbe poco senso se sarebbe possibile espandere la memoria tramite microsd.

no images were found

Nella galleria che vedete in nessun lato mostrato non sono presenti tagli o slot visibili anche se comunque è da considerare il fatto che le immagini non sono complete quindi non possiamo affermarlo con certezza. Non ci resta che attendere la conferenza di domani.

Via