SM-G903F ottiene la certificazione Wi-Fi, potrebbe essere il Galaxy S5 Neo

Dopo le ultime informazioni che vedevano l’apertura dei pre-ordini presso un rivenditore in Repubblica Ceca, del Samsung Galaxy S5 Neo non abbiamo più ricevuto valide informazioni. Il rivenditore non ha rispettato la data del 3 luglio e addirittura la pagina dedicata al terminale è stata rimossa.

Nelle ultime ore il dispositivo è stato avvistato presso l’ente di certificazione WiFi che ha confermato l’esistenza del modello SM-G903F con la presenza della connettività dual band per i 2.4GHz e 5GHz e lo standard 802.11 ac. Tale certificazione è stata ricevuta il 6 luglio.

Al momento non ci sono altre informazioni sulle caratteristiche hardware per questo vi confermiamo quelle emerse inprecedenza, cioè display da 5.1″ SuperAMOLED FullHD, SoC Exynos 7580 octa core a 64 bit, 2GB di memoria RAM, 16GB di storage espandibile con MicroSD, fotocamera posteriore da 16 MegaPixel, anteriore da 5 MegaPixel, batteria da 2800 mAh e Android 5.0 Lollipop di serie. La presentazione ufficiale del terminale potrebbe arrivare tra qualche settimana.

S5-Neo