StonexOne la seconda edizione limitata si chiamerà #DaVinci, in vendita il 2 settembre per 24 ore

Arriva ufficialmente il nome della nuova edizione limistata di StonexOne che porterà l’hastag #DaVinci e sarà in vendita dal prossimo 2 settembre, solo per 24 ore. Secondo quanto riportato da Stonex sono stati circa 20mila i voti raccolti. Inoltre arriveranno, insieme alla nuova edizione, anche nuovi accessori, a seguire il comunicato stampa:

Facchinetti: “La seconda edizione limitata di #StonexOne in vendita il 2 settembre, solo per 24 ore!”

 

Monza, 26 agosto – Il derby tra geni italici #DaVinci e #Marconi, per dare il nome alla nuova edizione Limitata di Stonex One, si è concluso ed è possibile conoscere il vincitore visionando questo video:  http://www.stonexone.com/davinci-marconi-esito

Anche in questa occasione la partecipazione della comunità online ha superato ogni più rosea aspettativa: sono circa 20mila infatti i voti raccolti, a testimonianza che lo Stonex One è sempre di più considerato IL telefono di tutti e in tanti vogliono contribuire direttamente, passo dopo passo, allo sviluppo e all’evoluzione del nuovo smartphone italiano.

Avete scelto il nome e ora vi comunichiamo quando potrete acquistarlo, dichiara Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex. Mercoledì 2 settembre e SOLO per 24 ore, saranno in vendita i pochissimi pezzi della Seconda Edizione Limitata del NOSTRO #StonexOne, insieme a tanti nuovi accessori, su www.stonexone.com !”

 

Mentre ci si prepara all’uscita della nuova Edizione Limitata, chi ha acquistato la Prima Edizione sta ricevendo in questi giorni, come promesso, gli #StonexOne #Galileo e i feedback ricevuti sono molto positivi.

“Devo ammettere che la carica che ci arriva attraverso i messaggi di chi ha ricevuto in questi giorni il nostro smartphone ci incoraggia a proseguire con ancora più passione in questo progetto che ci sta dando grandi soddisfazioni,  afferma Francesco Facchinetti. Basta fare un giro sulla nostra pagina Facebook per vedere come l’arrivo dello #StonexOne #Galileo nelle case degli italiani stia entusiasmando i nostri Breakers: ciò significa che le scelte fatte insieme sono state azzeccate!”

 

Tra le note positive più citate: la velocità, la leggerezza, la cura dei particolari, il rapporto qualità/prezzo, lo stile, la qualità dell’audio e della fotocamera: insomma, il commento più utilizzato nei commenti è stato “una BOMBA”. Particolarmente apprezzati inoltre l’italianità del progetto, i tempi di consegna rispettati, la lettera di “benvenuto” a firma di Facchinetti ed Erba (CEO di Stonex), gli accessori e la personalizzazione dello smartphone.

Questo a testimonianza che gli italiani possono competere anche in questo mercato di tecnologia avanzata mettendoci in più passione, gusto e stile!