Tim Cook: stiamo preparando grandi novità

Durante la conferenza stampa, tenutasi in occasione del bilancio relativo al primo quadrimestre 2014, Tim Cook è stato preso d’assalto dalle domande dei giornalisti relative al rilascio di nuovi device,tra cui il famigerato iWatch. Ecco lo scambio di battute tra il giornalista e Tim Cook

[spoiler]
“Ha affermato che le sue dichiarazioni sul fatto che Apple non intende produrre il maggior numero di telefoni siano state fraintese.

“Non la vedo come un’esortazione a restare piccoli, o qualunque altra cosa vi sia balenata per la mente,” ha affermato. “Voglio solo dire che il nostro fine ultimo è di costruire un prodotto grandioso e dobbiamo attenerci a questo. Se non ci si riesce, non ci costringeremo a raggiungere solo un determinato price point di cui non siamo fieri, perché così facendo perdiamo noi stessi. Non ci ridurremo mai a questo”.

“C’è così tanto nel mondo che è pieno di prodotti davvero complessi. Non abbiamo nessun problema a tirar fuori nuove cose che vorremmo fare. Dobbiamo focalizzarci solo sulle poche che meritano i nostri sforzi. È quel che abbiamo sempre fatto e che continueremo a fare”.

[/spoiler]

Purtroppo non sappiamo Tim Cook a cosa si riferisse, forse al iWatch e alla Apple TV, ma di sicuro dobbiamo aspettarci un grande 2014 per la casa di Cupertino. Non ci resta che attendere per scoprire cosa ha in serbo Apple per questo nuovo anno.