ZTE Nubia Z9 spuntano le prime immagini della scocca in metallo | Aggiornato

 Nella giornata di oggi, arrivano nuove informazioni riguardo l’utilità dei bordi arrotondati del nuovo ZTE Nubia Z9.La tecnologia che sfrutterà i bordi si chiamerà FiT (Fringe Interactive technology) e grazie allo sfioramento con una o due dita, attiverà particolari gestures che ci permetteranno di modificare il volume, la luminosità e di scorrere fra le app in esecuzione. ZTE sta già rendendo disponibili le API di FiT agli sviluppatori per aumentare le funzioni legate ai bordi curvi.

no images were found

 

Oltre queste informazioni, nell’immagine prossimo vedere il codice del device: NX508J, la versione di Android cioè la 5.0.2 Lollipop e l’interfaccia utente, la Nubia UI v.15.03.24


Articolo del 24 Aprile

A meno di due settimane dalla presentazione, compaiono le prime immagini che ritraggono la scocca in metallo del Nubia ZTE Z9.La presentazione ufficiale del Device avverrà il   prossimo6 Maggio a Pechino.Ricordiamo che lo smartphone è caratterizzato da un display “borderless”, praticamente privo di bordi.

Oltre alle immagini sono pervenute anche alcune informazioni sulla scheda tecnica.Il Nubia Z9 dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 810 con 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria integrata. A racchiudere il tutto troviamo un meraviglioso display da 5.2″ con risoluzione QHD.La fotocamera sarà da 20.1 megapixel mentre la batteria da 3000mAh.

A caratterizzare il Nubia Z9 troviamo il display “borderless” che oltre a rendere l’aspetto del del device premium servirà ad attivare particolari funzioni.Secondo quanto riportato su fonti ufficiali, grazie al rilevamento dei polpastrelli dell’utente sarà possibile rispondere ad una chiamata, scattare foto, regolare l’intensità del volume, effettuare la pulizia delle applicazioni in background e visualizzare il multitasking .

Via