ipad mini : la produzione corrisponde al modello dello scorso anno solo che avrà un display retina

Secondo la società di ricerche di mercato iSuppli IHS, i livelli di produzione per i display destinati prossimo iPad mini quest’anno sono impostati per essere alla pari con quelli del modello dello scorso anno. La società ritiene inoltre che questa edizione del mini iPad sarà caratterizzato da un display Retina ad alta risoluzione, qualcosa che è stato altamente vocifera per il dispositivo imminente.

“”Sulla base che stiamo vedendo I volumi sono simili al Mini iPad che abbiamo visto nel 4 ° trimestre dello scorso anno“, ha detto Vinita Jakhanwal, direttore di schermi mobili e emergenti a IHS iSuppli, riferendosi alla produzione””.

LG Display dovrebbe essere il principale fornitore inizialmente per la Mini Retina, anche se Sharp si aspetta anche di partecipare alla produzione, Jakhanwal detto. Altri rapporti hanno citato Samsung come fornitore di vari produttori lottano per raggiungere elevati volumi di produzione del display pixel-denso, sottile. Jakhanwal rileva inoltre che AU Optronics sta attualmente fornendo una piccola quota del mini display iPad, ma che avrebbe bisogno di smaltire” prima che potesse per iniziare la fornitura di pannelli display Retina. I dati indicano che Apple è probabile che il dump AU Optronics come un mini fornitore del display iPad mentre si muove a pannelli Retina. All’inizio di questa settimana, un rapporto da Bloomberg ha affermato che Apple rilascerà infatti un più sottile iPad full-size e un mini iPad Retina attrezzata negli ultimi tre mesi del 2013. Ciò significherebbe che il prossimo 10 settembre evento mediatico per l’iPhone sarebbe completamente separata da quella di un annuncio iPad. Il nuovo iPad di dimensioni dovrebbe avere una cornice più ristretta come l’iPad mini esistente, mentre il nuovo iPad mini non dovrebbe avere grandi modifiche progettuali.