Spuntano nuove indiscrezioni su Galaxy Note 5 e Galaxy S6 “Grand”

A quanto pare, Samsung avrebbe rinominato il Project Zen, di cui vi abbiamo parlato la scorsa settimana, in Project Zero 2 con codice SM-G928 (simile a quello dei Galaxy S6). Lo smartphone in questione, non sarebbe altro che una versione maggiorata del Galaxy S6 Edge che prenderà il nome di Galaxy S6 Grand e contrariamente al Note 5 sarà sprovvisto di S Pen.

A seguito del rilascio di questi due smartphone come solito, verranno resi disponibili alcuni accessori dedicati. Tra questi, dovrebbe esserci una interessante Keyboard Cover simile a quelle già disponibili in commercio per i tablet oltre a molte S View Case e Clear View Case.

Ricordiamo la scheda tecnica del Galaxy Note 5 che vede: un display Super AMOLED con risoluzione 2K o 4K, processore octa-core Exynos 7422 e la consueta S Pen. Mentre il Galaxy Grand, dovrebbe un processore Snapdragon 808, 32GB di memoria interna il tutto racchiuso da un display da 5.4 o 5.5 pollici Super AMOLED con bordi curvati. La fotocamera invece sarà da 16 megapixel quella posteriore e da 5 megapixel quella anteriore.

Il Galaxy Note 5 e il Galaxy Grand, saranno presentati nel corso di un’ evento “Unpacked” all’IFA 2015 che si terrà a Berlino.

Via