Moto G Plus e Moto G 2016: trapelano le prime informazioni sulle caratteristiche hardware

Tra i produttori al momento non hanno ancora annunciato nessun nuovo prodotto in questo 2016 troviamo Motorola. A quanto pare però le cose stanno cambiando, come affermato da alcune indiscrezioni che segnalano l’arrivo di un nuovo prodotto della gamma Moto G.

Nel corso delle scorse ore @evleaks aveva mostrato il presunto lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home del Moto G Plus.

Secondo quanto riportato da @rquandt saranno annunciati due dispositivi saranno annunciati nel corso del mese di Maggio in due varianti cromatiche, bianca e nera. Il primo dispositivo si chiamerebbe Motorola Moto G Plus ed utilizzerebbe un display da 5,5 pollici, fotocamera posteriore da 16 megapixel, 16GB di storage e dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo di 280 euro, un prezzo decisamente interessante ma staremo a vedere le restanti caratteristiche hadware.

Il secondo dispositivo dovrebbe essere Motorola Moto G 2016 che utilizzerebbe ancora il display da 5,5 pollici, 16GB di memoria interna e fotocamera posteriore da 13 megapixel. Il prezzo di quest’ultimo scende a 240 euro. Rispetto alla scorsa generazione troviamo un raddoppio della memoria interna e speriamo che anche la memoria RAM subbisca lo stesso trattamento. Ovviamente ulteriori informazioni saranno rilasciate nelle settimane.

Via