Apple nasconde la fotocamera sporgente in alcune immagini ufficiali

Ormai i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono ufficialmente sbarcati ed Apple da il via alla nuova campagna pubblicitarà dei nuovi smartphone suo proprio sito ufficiale. Una caratteristica che molti hanno notato ad occhio e la sporgenza della nuova fotocamera, che nelle versioni precedenti si integrava completamente con lo chassi, e con uno spessore ancora più ridotto.

Tuttavia, fin dai primi leak visti, questa nuova fotocamera sporgente non è stata molto apprezzata, paragonando i nuovi iPhone rispetto hai precedenti che presentavano un design molto curato. A quanto pare anche Apple non è completamente soddisfatta di questa scelta, al punto tale di andare a modificare le immagini ufficiali, cancellando completamente il tanto discusso obbiettivo sporgente, che da quelle dedicate alla stampa pubblicitaria.

Grazie a questa modifica grafica gli iPhone appaiono con un design più elegante e raffinato, diciamo proprio alla "Apple", anche se questa modifica in realtà sui device non esisterà affatto!

no images were found

Condividete questa scelta? avreste perferito una fotocamera come le precedenti fateci sapere il vostro parere nei commeniti.

Via