Due mesi con Galaxy S8+: tanti miglioramenti ma non è lo smartphone perfetto!

Due mesi con Galaxy S8+: tanti miglioramenti ma non è lo smartphone perfetto!

30 agosto 2017 | recensioni
Resta aggiornato sugli ultimi video, recensioni e anteprime, di SmartphoneLab.it iscriviti al Canale Youtube!

Sono passati due mesi dalla recensione del Galaxy S8+ di Michelangelo | Samsung Galaxy S8+: The future is now ! | ed io, tra un dispositivo e un altro, ho utilizzato come device personale, in questi ultimi due mesi, Galaxy S8+, in particolare negli ultimi 12 giorni di vacanza è stato il mio unico dispositivo. Oggi vi spiego cosa ne penso dopo questo periodo intensivo di utilizzo!

Galaxy S8+ è sicuramente uno dei device più belli: design super curato, gran display, cornici contenute e un display che ho avuto modo di apprezzare ulteriormente sotto il sole cocente di Malta.


Una dei grandi miglioramenti che ho notato, rispetto già al primo firmware di vendita, è relativo all’aggiornamento di giugno che ha migliorato drasticamente l’ottimizzazione del sistema. Finalmente la RAM ha raggiunto una buona gestione, senza incorrere a quei fastidiosi ricaricamenti che avevo notato anche su Galaxy S8.

Per tutti gli ulteriori dettagli vi invito ad andare a vedere il video qui sopra dove vi spiego cosa mi ha convinto e cosa non mi ha convinto in questi due mesi di utilizzo.