Huawei Watch GT Active e GT Elegant: due smartwatch con LiteOS | Ufficiali

Huawei oltre a P30, P30 Pro e P30 Litearrivano anche i nuovi  Watch GT Active e Watch GT Elegant, i due nuovi smartwatch del brand cinese con istema operativo Lite OS proprietario.

HUAWEI WATCH GT ACTIVE

Huawei Watch GT Active è dotato di una cassa da 46mm realizzata in acciaio inossidabile con finiture in ceramica, infatti, la variante Active include un display AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione 454x454 HD, batteria con autonomia dichiarata di 14 giorni e dimensioni pari a 46,5 mm x 46,5 mm x 10,6 mm. Non manca il monitoraggio del battito cardiaco Huawei TruSeen 3.0, supporto per 3 diversi sistemi di posizionamento satellitare (GPS+GLONASS+GALILEO) e la resistenza all'acqua fino a 5ATM e diverse funzionalità relative al fitness.

Il prezzo di questa versione è di 249 euro anche se è ancora da confermare da parte di Huawei Italia.

WATCH GT ELEGANT

La versione elegant è adatta ad un polso femminile il Huawei Watch GT Elegant è il secondo smartwatch annunciato oggi con cassa da "soli" 42mm che include un display AMOLED da 1,2 pollici con risoluzione 390x390 pixel HD e un'autonomia, che secondo l'azienda, di ben 7 giorni. Tutta la dotazione hardware è identica al Huawei Watch GT Active.

Huawei Watch GT Elegant dovrebbe essere disponibile ad un prezzo di 229 euro anche questo prezzo è ancora da confermare.