Il presunto Samsung Galaxy Note 5 compare su HTMLtest

Nonostante manchi ancora molto tempo alla presentazione ufficiale del Nuovissimo Samsung Galaxy Note 5, oggi scopriamo che il dispositivo è già in fase di test interno.La scheda tecnica di questo meraviglioso Note 5 vede come punto di forza un processoreExynos 7422 Octa Core 64-bit e un display QHD 2K.

Lo smartphone, come il Galaxy S6, sarà commercializzato in due varianti con nome in codice Project NobleProject Zen rispettivamente di Galaxy Note 5 e Galaxy Note 5 Edge. Ad apparire su HTLMtest è stata proprio la versione Edge che ha totalizzato un punteggio di 503 punti.Il dispositivo in questione, ha il nome di samsung Zenzero e utilizza la versione 3.2 del browser stock di Samsung e monta Android 5.1.1.

Questo punteggio è ottimo, anche se inferiore a quello ottenuto da Nexus (515), con la medesima versione di Android Lollipop e come browser Chrome 42.Ovviante, il benchmark ci da i risultati delle prestazioni in HTLM dei browser che si utilizzano e a noi è ultime solo per verificare lo stato di sviluppo  del nuovo Note 5 Edge.

Inoltre pare che Samsung Galaxy Note 5 e Note 5 Edge monteranno due processori differenti per diversificarsi ulteriormente.Nel primo caso si potrebbe trattare di un ePoP Exynos 7422 mente nel secondo caso di un Snapdragon 808.

 

Via, Via