iPhone 6S Plus: arrivano le prime immagini del display

Qualche giorno fa in rete, sono spuntate le prime foto del Pannello di iPhone 6s da cui era possibile notare un piccolo chip nel retro del display, legato probabilmente al funzionamento del modulo Force Touch.

Dopo aver visto le due foto soprastanti che hanno confermato la presenza di un chip adibito al funzionamento della tecnologia Force Touch, quest’oggi sono trapelate altre immagini che ritraggono, questa volta, il Display del fratello maggiore di iPhone 6s: iPhone 6S Plus.

Osservando le immagini del phablet di Apple possiamo notare come il design della parte anteriore dello smartphone sia rimasto pressoché il medesimo rispetto all’attuale, come avviene solitamente con la serie “S”. Lo stesso vale per il display, anche questa volta da 5.5 pollici.

Ovviamente la tecnologia Force Touch (già adottata da Apple per il suo smartwatch) oltre ad iPhone 6s, sarà presente anche su iPhone 6s Plus. Altre novità della nuova generazione di iPhone 6s saranno: il nuovissimo processore A9, 2GB di RAM, una fotocamera principale da 12 megapixel ed una rinnovata fotocamera FaceTime.

Apple presenterà i suoi nuovi smartphone presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco in data 9 Settembre. Come sempre sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming su SmartphoneLab.it a partire dalle 19:00 (ora italiana).

Via