La prima generazione di Motorola Moto X sarà aggiornato a Lollipop

Moto X

La prima versione del Moto X sarà aggiornata a Lollipop

La prima generazione del Motorola Moto X presto compirà 2 anni ma, prima che succeda, potrebbe essere aggiornata ad Android Loillipop; oggi sul vecchio Motorola Moto X come sapete, gira Android KitKat 4.4.4.

Moto X

Il mese scorso il Product Mananager del Software di Motorola Mobility, David Shuster, ha detto che l’aggiornamento ad Android 5.1 del Moto X è già in testing dichiarando che, se tutto andava liscio, sarebbe arrivato in poche settimane.

Quindi probabilmente ci sono stati alcuni problemi con l’aggiornamento dato che non ancora è in rollout ma comunque potrebbe questo essere il mese decisivo.

Shuster ha dichiarato che i test di Lollipop sull’originale Moto X sono cominciati in Francia e Germania e, alla fine di questa settimana dovrebbero partire anche in USA e Brasile, dunque i possessori di questo device in questi paesi potranno avere la final release nella prossima settimana, ma sempre se tutto filasse liscio.

Come sempre le altre versioni delle prima generazione di Moto X avranno l’update un po’ più tardi ma comunque non manca molto.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi

FONTE     VIA