OnePlus Two appare nel teaser di un contest della OnePlus

Prima apparizione del nuovo device della azienda cinese

OnePlus Two

Nei giorni scorsi la società cinese ha ufficialmente aperto due contest sul forum ufficiale per tutti coloro che vorranno provare per primi il nuovo top-gamma Android; il primo si chiama PhotoMania 2015, in cui ogni utente dovrà postare su Instagram la propria foto non modificata e priva di filtri, descrivendo al meglio la composizione e le impostazioni utilizzate. Successivamente saranno scelti i 10 scatti migliori e di maggior successo sul noto social ed alla fine spetterà a noi votare il migliore.

Il vincitore potrà provare in anteprima il nuovo OnePlus 2 nella sede dell’azienda in Cina.

Il secondo contest riguarda i video, e saranno scelti due fortunati fan che oltre a poter provare il nuovo smartphone in anteprima avranno un ruolo centrale nel lancio ufficiale del OnePlus 2. Per partecipare basterà realizzare un video raccontando la vostra storia con OnePlus, cosa vorreste dire all’azienda e cosa vi aspettate dal nuovo device.

Entrambi i contest chiuderanno il 15 Giugno. Perciò affrettatevi a partecipare, troverete tutti i dettagli sul forum ufficiale di OnePlus.
Nel frattempo mentre l’azienda stava promuovendo questi contest sulla pagina Facebook ufficiale, è stato diffuso un teaser che mostra un OnePlus Two di testing; nel video è visibile solo lo schermo, ampio, che copre quasi completamente la parte frontale, ma essendo un device di test, non è detto che rispecchi realmente le future caratteristiche del prossimo OnePlus.
Il nuovo smartphone OnePlus sarà svelato nel prossimo Q3 e Carl Pei, il co-fondatore dell’azienda, ha dichiarato che anche questa volta sarà utilizzato il temuto meccanismo degli inviti ma anche che ne saranno diffusi molto di più di quanti ne furono rilasciati al lancio del OnePlus One.

FONTE