LG G6: ecco un primo video render

Le indiscrezioni sul prossimo top di gamma di casa LG continuano ad aumentare Se da giorni si parla già del MWC 2017 come trampolino di lancio per il prossimo G6, seguito da una commercializzazione in tempi molto brevi, nel corso delle scorse ore sono emerse una serie di nuove immagini rendering ed un video che delineano in mariera molto chiara il design del nuovo device.

Osservando le immagini sono chiaramente distinguibili le linee stilistiche dell’attuale G5, con bordi arrotondati e uno spessore decisamente più ridotto.

Analizzando la parte posteriore di LG G6, possiamo notare la doppia fotocamera con flash LED e il sensore di impronte digitali. Come già riportato più volte, l’aspetto forse più importante sarà rappresentato dall’assenza della modularità, confermata anche in questi render.

Purtroppo al momendo dobbiamo accontentarci di informazioni per quanto riguarda l’aspetto estetico del device. Speriamo che nel corso dei prossimi giorni emergano informazioni più dettagliate per quanto riguarda le caratteristiche hardware.

Via