OnePlus 7 Pro: ottiene una valutazione più alta di DisplayMate

L'attenzione mediatica che avvolge oneplus, prima degli eventi di lancio, nelle settimane che portano alla presentazione di un nuovo prodotto,

Oggi, tramite un comunicato stampa diffuso da OnePlus, arriva la notizia dell'analisi di DisplayMate, equivalente di DxOMark per la valutazione delle prestazioni. “Nei nostri laboratori l’OLED di OnePlus 7 Pro ha ottenuto la valutazione A+, il punteggio migliore. Pubblicheremo i dettagli il 14 maggio”.

29 aprile 2019 – OnePlus è orgogliosa di annunciare che il nuovo OnePlus 7 Pro ha ricevuto una valutazione A+ Top Tier da DisplayMate per il suo schermo da record che lo rende uno dei migliori display per smartphone sul mercato. DisplayMate è il leader mondiale nella valutazione degli schermi ed è noto per condurre test di laboratorio approfonditi e completi sugli schermi degli smartphone.

Dopo essere passato attraverso i processi di valutazione più rigorosi e completi, OnePlus 7 Pro ha superato le aspettative e ha alzato gli standard nel settore degli schermi per smartphone.

Precisione nella restituzione dei colori, luminosità, accuratezza del contrasto e densità dei pixel: OnePlus 7 Pro ha ottenuto un punteggio eccellente in tutti i parametri e offre un'esperienza visiva notevolmente migliore, più nitida e più piacevole. Inoltre, gli utenti possono anche regolare la gamma cromatica del display e la temperatura del colore per ottenere la calibrazione dello schermo più adatta alle proprie esigenze.

Non solo il display di OnePlus 7 Pro offre un'esperienza visiva impeccabile, ma protegge meglio gli occhi anche dopo ore di utilizzo prolungate. Il display ha ricevuto la certificazione "Safety for Eyes" dallo VDE Testing and Certification Institute, un istituto indipendente e neutrale, per la sua capacità di filtrare al meglio le luci blu nocive. Le sue nuove caratteristiche di protezione per gli occhi consentono una temperatura e una luminosità regolabili per migliorare il comfort degli occhi.

Il display ad alte prestazioni di OnePlus 7 Pro è stupefacente da guardare da ogni angolazione e presenta una fluidità tale che le parole da sole non possono renderle giustizia. DisplayMate Technologies pubblicherà un approfondito articolo sulla tecnologia di visualizzazione sul dispositivo contemporaneamente al suo evento di lancio, che si terrà il 14 maggio.

Con questa valutazione del display A+ Top Tier ottenuta da DisplayMate, OnePlus pone un nuovo benchmark per i display degli smartphone: è ancora una volta leader del settore, spinge la tecnologia oltre i limiti e condivide le migliori novità disponibili con il mondo. Quando si tratta di offrire la migliore esperienza possibile agli utenti, come sempre, OnePlus tiene fede al suo motto: NEVER SETTLE.