Samsung Galaxy Note 10: non avrà memoria espandibile | Rumor

Ritorniamo a sull’argomento Galaxy Note 10 grazie ad una serie di indiscrezione diffuse da   Max Weinbach di XDA, il quale ha condiviso alcune delle informazioni che una sua fonte ha potuto raccogliere dopo aver utilizzato per breve tempo le unità test di Note 10 e Galaxy Note 10 Pro.

La fonte conferma che tutti i render diffusi sono molto precisi e mostrino alla perfezione il design dei prossimi top di gamma di casa Samsung. Foro centrale, posizionamento dei tasti, rapporto display scocca, orientamento delle fotocamere, il tutto combacia alla perfezione con quanto visto sulle unità test.

A quanto pare la S Pen è praticamente identica a quella di Galaxy Note 9 (Recensione). Non aspettiamoci quindi avanzamenti particolari in questo ambito.

Se avete intenzione di acquistare la versione base di Note 10 sappiate che solo la  variante Pro continuerà ad offrire il supporto alle memorie microSD, mentre il modello base non sarà dotato di alcuna espansione.

Infine la fonte conferma l’assenza del  jack audio da 3,5mm. Ad ulteriore conferma di ciò, sembra che la confezione di vendita sarà dotata di un paio di auricolari AKG con connettore USB Type-C.

La gamma note 10 introdurrà importanti differenze rispetto alla serie Galaxy S.  Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale – le indiscrezioni la indicano nel 7 agosto