Android Wear: con l’update a MarshMallow potrebbe integrare le chiamate da smartwatch

Al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali ma solo la presentazione del nuovo LG G Watch Urbane di seconda generazione ci fa pensare all’arrivo del supporto per le gestioni delle chiamate direttamente dallo smartwatch.

Questo potrebbe essere disponibile con l’arrivo con la prossima major relesed di Android Marshmallow di Android Wear.  Questa nuova features ci permetterà di rispondere e parlare alle telefonate direttamente dall’orologio ovviamente questo sarà possibile per i device usciti recentemente, (Huawei Watch, ZenWatch 2, Moto 360 2, Watch Urbane 2).

Nel caso in cui il dispositivo avrà la SIM integrata la possibilità di fare e ricevere chiamate sarà più completa e indipendente dallo smartphone. Oltre a questa importante novità dovrebbe essere migiorata anche gestione di Android Wear da iOS visto che cambieranno una serie di premessi legati ad iOS.

Inoltre saranno ulteriormente ampliate le funzionalità da poter inserire all’interno delle Watch Faces. Al momento non abbiamo altre informazioni vi aggiorneremo appena avermo nuove news sulla questione.