iPhone 6 e iPhone 6 Plus: primi unboxing e recensioni!

Nella giornata odierna i nuovi smartphone Apple sono stati finalmente commercializzati. Dopo i preordini di grande successo (4 milioni di unità in sole 24h) ecco che i primi fortunati ad averlo fra le mani ce li mostrano con video hands-on e unboxing,.

Nel video seguente possiamo vedere la scatola molto minimalista (e a nostro parere anonima) e il suo contenuto: iPhone, cuffie ear-pods, cavo ricarica, adattatore da muro e le istruzioni.

Dopodiché possiamo trovare le recensioni, dove viene elogiato iPhone 6 e viene denigrata la versione Plus, definendola troppo grande ed in certi momenti scomoda.

Di seguito la traduzione:

 

“[IPhone 6] Nonostante lo schermo sia più grande, tutte le mie applicazioni sia di Apple che di terze parti, funzionano bene. Nessuna tra quelle provate sembrava distorta o sfocata. Apple dice che il suo App Store offre ora 1,3 milioni di applicazioni, un nuovo record. [iPhone 6] Nel mio test, ho trovato velocità Wi-Fi di iPhone 6 , sia in upstream che downstream, circa il doppio di quella di iPhone 5S, e circa il 25 per cento più veloce rispetto ai Galaxy S5 di Samsung. Ma ho visto poca differenza con reti LTE, sia su Verizon che AT & T. [iPhone 6 Plus] Se siete come me, dove raramente riuscite a terminare una giornata intera con l’ attuale batteria di iPhone, quello che sto per dire potrebbe risultare molto eccitante: Nel mio test, svolto impostando la luminosità dello schermo al 50 per cento ed utilizzando la mia routine regolare di applicazioni e telefonate, l’iPhone 6 Plus riesce a durare dalla mattina presto fino alla sera del giorno successivo.”

 

Di seguito la traduzione:

” [iPhone 6 Plus] Telefoni enormi devono avere batterie enormi, e l’iPhone 6 Plus è un telefono enorme con una batteria enorme. Ho sempre raggiunto circa due giorni di vita con la batteria di iPhone 6 Plus in regolare uso quotidiano, poco più di un giorno e mezzo con iPhone 6, e fondamentalmente la stessa durata di Galaxy Note 3 [iPhone 6 Plus]. L’alluminio della scocca è piacevole, ma è anche un po ‘scivoloso, soprattutto ai lati dove il nuovo form factor mostra linee arrotondate. L’iPhone 6 Plus è il primo iPhone che appare e funziona meglio in una custodia – ho usato la soluzione in pelle di Apple che rende il telefono facile da tenere e nasconde le linee strane sul retro della scocca.”

Cosa ve ne pare questo iPhone 6(e 6 Plus) dai primi video hands-on? fatecelo sapere con un commento!

VIA e VIA